Impresa di costruzione e ristrutturazione che per anni si è occupata del restauro dell’Ex Convento di Talacchio di Vallefoglia, dal recupero iniziale al completamento effettivo della struttura.
La necessità principale era quella di comunicare la disponibilità di nuovi appartamenti disponibili per la vendita.
Da qui è nato il nostro lavoro di organizzazione della comunicazione e l’attività di Gestione Social Media.
L’obiettivo di una strategia di comunicazione social efficace è quello di incuriosire i visitatori della Pagina con contenuti interessanti e coinvolgenti, in grado di far trasparire le potenzialità della realtà.
Immaginatevi sfogliare un catalogo di case o navigare su un sito web immobiliare. Cosa cattura davvero la vostra attenzione? Sono le foto luminose e dettagliate che mostrano gli spazi? I video che vi portano in un tour virtuale attraverso le stanze, offrendo una prospettiva più ampia e reale dell’ambiente?
Le foto e i video svolgono un ruolo cruciale nella vendita di appartamenti.
Sono la finestra che permette ai potenziali acquirenti di dare uno sguardo all’interno della casa, di immaginarsi viverci e di connettersi emotivamente con lo spazio. Ma non si tratta solo di presentare un’immagine attraente; si tratta di raccontare una storia.
In un mondo in cui la maggior parte degli acquirenti inizia la loro ricerca online, essere presenti anche sui social, con immagini e video accattivanti, non solo attira l’attenzione, ma può fare la differenza tra una vendita veloce e una proprietà che rimane sul mercato per un periodo prolungato.